Un software per gestire le barriere perimetrali di grandi aziende: Politec presenta Adebus

Quando si è in presenza di grandi ambienti con perimetri molto estesi e complessi, gestire le protezioni perimetrali con un’unica interfaccia facilita molto le cose. Per questo Politec, marchio distribuito da Datacom Tecnologie di Firenze, propone il software ADEBUS per la supervisione e la gestione completa del sistema, comprensivo di centrale bus 485 che perfeziona in un’unica interfaccia la gestione delle barriere del sistema di protezione perimetrale.

L’interfaccia è costruita sulla mappa grafica del sito protetto, sulla quale le barriere sono rappresentate sotto forma di oggetti grafici attivi che aiutano il professionista a supervisionare, programmare e settare ogni barriera e localizzare immediatamente ogni evento di allarme.

Il software intuitivo, facilmente utilizzabile e permette all’utente di essere operativo in tempi brevissimi. La configurazione e il settaggio di ogni singola barriera è possibile da locale e anche da remoto grazie all’interfaccia TCP/IP, indispensabile qualora l’impianto sia situato lontano o in casi di scarsa accessibilità. È possibile interagire su tutti i parametri del sistema, di conoscere e modificare lo stato di ciascuna colonna e memorizzare su PC fino a 32000 eventi. ADEBUS infine gestisce, supervisiona e configura fino a 32 colonne – MANA IR SMA, PARVIS MES SMA, SANDOR PLUS SMA – suddivise liberamente in due rami con lunghezza massima di un chilometro ciascuno.

I tecnici commerciali di Datacom Tecnologie sono disponibili scrivendo all’indirizzo info@datacometecnologie.it o attraverso il form Contatti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *