Sadrin Politec: da oggi anche con sincronismo ottico e alimentazione 12 V

Novità in casa Politec per la barriera filare miniaturizzata Sadrin. Il prodotto d’eccellenza della casa produttrice di Bellusco (MB), destinata alla protezione di porte e finestre e distribuita dalla Datacom Tecnologie di Firenze, adesso può essere richiesta anche con sincronismo ottico e alimentazione 12 V.

I vantaggi di Sadrin sono molteplici. Per citarne alcuni, le barriere hanno la possibilità di inserire più sensori nello stesso apparecchio senza creare interferenze, oltre che regolare autonomamente la sensibilità attivo/passivo. Può essere adattata nelle misure, in modo da essere applicabile in ogni tipo di struttura, venendo incontro ai progettisti e agli architetti. Tra le sue caratteristiche tecniche troviamo la tecnologia SMA per l’allineamento facilitato e il sincronismo ottico che permette di non stendere un cavo aggiuntivo tra colonna TX e colonna RX.

L’immunità alla luce solare e ai falsi allarmi è garantita da alcuni filtri particolari, inoltre Sadrin è dotata di anti manomissione, anti mascheramento e di allarme anti insetto. Per ogni ulteriore informazione, contatta i nostri uffici commerciali a info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *