Sandor di Politec: la barriera che “personalizza” la sicurezza

Per chi ha bisogno di inserire una protezione perimetrale che sappia essere adatta a ogni contesto, SANDOR è la gamma di barriere a raggi infrarossi attivi che fa per il cliente finale, avendo dimensioni che possono essere modificate a seconda delle situazione. Si tratta di una linea di prodotti a marchio Politec, distribuiti da Datacom Tecnologie di Firenze, capace di fornire soluzioni affidabili per la protezione perimetrale in applicazioni residenziali e industriali, installabili velocemente per la protezione di portefinestre, vetrate o lucernari di edifici di ogni tipo.

Tutti i modelli della linea SANDOR sono dotati della tecnologia SMA, garantendone tutti i vantaggi derivanti per l’allineamento delle ottiche, sia in fase di installazione che in successivi interventi, inoltre, le ottiche poste all’interno delle barriere dispongono di un particolare supporto girevole che permette di orientare le unità ed ottenere il migliore allineamento in qualsiasi posizione di montaggio.

A questo link è possibile scoprire tutta la gamma di prodotti della linea SANDOR. I tecnici commerciali di Datacom Tecnologie sono disponibili per ogni necessità scrivendo all’indirizzo info@datacometecnologie.it o attraverso il form Contatti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *