Arriva DSSP514, il metal detector che misura la temperatura corporea a distanza

Datacom Tecnologie di Firenze presenta DSSP514, il metal detector certificato CE con integrata la misurazione della temperatura corporea. Un display laterale mostra il dato che viene raccolto in mezzo secondo e con un margine di più o meno tre decimi di grado, rilevata a una distanza dalla persona tra i cinque e i dodici centimetri.

Può essere collocato in rete e si possono gestire dispositivi tramite un PC. Ha la possibilità di preselezionare peso, volume, dimensioni, posizione, chiave, gioielli, la fibbia della cintura e altri falsi allarmi di oggetti in metallo. Rispetta gli standard di radiazione elettromagnetica EMC e consente il passaggio a chi usa tecnologia a campo magnetico debole, portatori di pacemaker cardiaci, donne incinte, floppy disk, film, videocassette e altri oggetti innocui. La funzione di metal detector, se necessario, può essere disabilitata.

Per ottenere dati di misurazione stabili e affidabili, si consiglia di seguire i seguenti passaggi per l’ispezione necessaria prima dell’uso:

Passaggio 1: confermare se la misurazione della temperatura funziona in modalità temperatura corporea (AA = 0) o in modalità temperatura superficiale (AA = 1).

Passaggio 2: utilizzare questo prodotto per misurare la stessa persona, mantenere la temperatura e la distanza tra la fronte e 5 cm (fare attenzione a rimuovere eventuali ostacoli che potrebbero influire sulla misurazione, come capelli, sudore, eccetera). Se le tre sonde misurano temperature fuori dal range di tolleranza, verificare l’impostazione corretta del termometro a infrarossi.

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti ai tecnici commerciali di Datacom alla mail info@datacomtecnologie.it oppure compilare il form di contatto sul nostro sito, cliccando qui. Datacom si rende anche disponibile per organizzarne il noleggio per chi organizza eventi o manifestazioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *