Il gruppo Tecnocontrol Srl riunisce in una efficace sinergia le abilità produttive di CPF Industriale Srl, Geca Srl e Tecnocontrol Srl aziende già leader nelle proprie produzioni ancora prima della loro ottimizzazione produttiva con le altre società.

CPF Industriale nasce nel lontano 1949 dalle capaci mani della famiglia Cavagna e da sempre conduce una produzione molto specializzata nel campo delle valvole per gas tecnici. Successivamente, la capacità produttiva è utilizzata per allargare la gamma di offerta verso il mondo del materiale pompieristico e ad oggi può vantare il primato di essere l’unico costruttore europeo di sprinklers e valvole di allarme. La sua specializzazione verso la lavorazione meccanica è utilizzata dalle altre due aziende per prodotti finiti, quali elettrovalvole gas e regolatori gas, ma anche per componenti di prodotti completati presso Tecnocontrol e Geca.

Tecnocontrol nasce nel 1968 dall’iniziativa del brillante Ing. Santuz, che conduce la società con successo e con sempre migliori obiettivi sia tecnologici che di presenza sul mercato. Fin da subito l’azienda si distingue per i prodotti relativi all’analisi dei gas che nel tempo sono sviluppati sia nel campo della combustione, sia negli impianti di sicurezza particolarmente dedicati al mondo industriale; nel 2000, l’azienda è ceduta alla famiglia Cavagna.

Geca nasce nel 1988 e grazie all’abilità di gestione e all’elevata qualità di produzione, si afferma ben presto nel campo dell’elettronica industriale e della produzione di prodotti elettronici dedicati alla termoregolazione.

Le aziende, condotte efficacemente anche dal punto di vista finanziario, approdano quindi a una nuova organizzazione interna tesa all’ottimizzazione di produzione e di offerta sul mercato, con un occhio sempre attento alla necessità della clientela prestando la massima cura alla qualità della produzione e alla gestione aziendale, con forti investimenti rivolti alle conformità e certificazioni dei prodotti alle norme italiane ed europee.

Per le condizioni di garanzia e supporto fare riferimento al sito del produttore.