Paradox

Qualità e affidabilità sono alla base della produzione dei prodotti Paradox, che ricevono l’approvazione IMQ per i Sistemi di Sicurezza di II livello.

Paradox produce e immette sul mercato sensori e rilevatori, centrali allarme radio, centrali allarme filari, contatti antintrusione, attivatori e adattatori allarme, tastiere di controllo e allarmi wireless. Gli allarmi Paradox offrono un elevato livello di protezione e vengono costruiti sulla base delle tue esigenze, proprio per questo sono facilmente utilizzabili e convenienti.

La loro progettazione si basa sul concetto di modularità, che permette una manutenzione e un’eventuale espansione dell’impianto semplice e veloce. Gli impianti di allarme Paradox possono essere cablati, sfruttare la tecnologia radio oppure la tecnologia mista.

Per le condizioni di garanzia e supporto fare riferimento al sito del produttore.

DIAS

Dal 1990 DIAS è un’importante realtà nella sicurezza antintrusione in Italia ed un punto di riferimento per le più qualificate aziende di Distribuzione di prodotti e sistemi di sicurezza professionale.
La gamma di prodotti, frutto di un’accurata selezione delle migliori tecnologie disponibili e di una stretta collaborazione con i migliori costruttori in tutto il mondo, comprende sistemi di sicurezza senza fili, cablati e misti,  centrali, contatti magnetici, rivelatori volumetrici, barriere per esterno, combinatori telefonici, avvisatori acustici e luminosi.
Prima della fornitura ai Clienti, tutti i prodotti sono sottoposti ad un accurato controllo di qualità per garantire sempre le migliori prestazioni in ogni tipo d’installazione ed un’affidabilità costante nel tempo.
Primi nel settore, hanno anche introdotto esclusive condizioni di garanzia prolungata su tutta la gamma di prodotti, con la possibilità di sostituzione anticipata delle apparecchiature.

Per le condizioni di garanzia e supporto fare riferimento al sito del produttore.