Wicamir, la telecamera nascosta dentro il sensore IR

Alla Datacom Tecnologie di Firenze è arrivata Wicamir, il sensore a infrarossi passivi con telecamera Ip Wifi. Si tratta dell’unico prodotto del suo genere che riesce a unire un IR da dodici metri di portata con un sistema di videosorveglianza in cui non c’è bisogno di stendere cavi ma è sufficiente sostituire i sensori di allarme esistenti.

Wicami consente di registrare la scena desiderata in continuo o in motion su una mini SD card da 128 gigabyte, con la possibilità di inviare notifiche push o via mail. L’app relativa, scaricabile gratuitamente, permette di rivedere le registrazioni e monitorare l’ambiente in diretta utilizzando computer, smartphone o tablet. Il WiFi della telecamera consente il collegamento del router e non c’è bisogno di installare cavi aggiuntivi. Il sensore è adattabile a qualunque tipologia di centrale di allarme, nuova o esistente.

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti ai tecnici commerciali di Datacom alla mail info@datacomtecnologie.it oppure compilare il form di contatto sul nostro sito, cliccando quiClicca qui per scaricare la brochure.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *