Contatti magnetici Serie Air2: Inim introduce la gamma di colore nero

Non solo bianco e marrone per i contatti magnetici Inim! Sono stati infatti inseriti sul mercato i modelli di colore nero della Serie via radio bidirezionale a 868MHz Air2, relativamente ai prodotti MC200 e MC300.

Un sistema bidirezionale ha la capacità non solo di trasmettere ma anche di riconoscere e gestire un messaggio ricevuto, dunque è dotato di un dispositivo in grado di inviare segnalazioni verso il campo. Ciò fa sì che ci sia la certezza che la segnalazione sia giunta a destinazione ascoltando la risposta del dispositivo che ha raccolto la comunicazione di allarme.

Il livello di prestazione che Air2 è in grado di raggiungere è pienamente soddisfacente anche per il professionista che troverà, tra l’altro, funzioni avanzate di diagnostica di sistema. Il ricetrasmettitore si collega all’I-BUS delle centrali e consente una gestione pienamente integrata dei dispositivi via radio e di quelli cablati. Fare la scelta “senza-fili” con INIM, non significa più abbassare il livello di prestazione del sistema, significa, anzi, poter proteggere in maniera non-invasiva musei, luoghi di culto ed aree isolate con tempi di installazione molto ridotti.

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti ai tecnici commerciali di Datacom alla mail info@datacomtecnologie.it oppure compilare il form di contatto sul nostro sito, cliccando qui

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *