Sirena Mini Giudecca: design minimal, prestazioni elevate

Per chi sta cercando una sirena da interno da collegare al proprio impianto di sicurezza che abbia delle caratteristiche non invasive ed esteticamente raffinate, la soluzione proposta da Datacom Tecnologie di Firenze si chiama Mini Giudecca ed è promossa dall’azienda Venitem.

Si tratta di un prodotto in ABS e policarbonato, di colore bianco, grigio o nero opaco a scelta, che coniuga forme essenziali e funzionalità evolute. La sirena piezoelettrica da interno si evolve e diventa un dispositivo multifunzione dotato di due suoni i quali, a diversa potenza, permettono di personalizzare le funzionalità. La multifunzione non è solo acustica ma anche visiva: nella versione Mini Giudecca L, il modulo LED ad alta luminosità a tre accensioni (un led blu, cinque blu o cinque bianchi) consente di personalizzare la segnalazione luminosa e associarla al tipo di evento.

Nel video e nella brochure (scaricabile cliccando qui) è possibile trovare tutte le informazioni specifiche. I tecnici commerciali di Datacom Tecnologie sono comunque a disposizione alla mail info@datacomtecnologie.it e al form Contatti di questo sito.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *