Allarme radio con videoverifica: scopri i vantaggi di Axiom Pro di Hikvision

Datacom Tecnologie è lieto di presentare ai propri clienti Axiom PRO, un sistema di allarme radio con videoverifica che, tramite APP semplici ed intuitive, può condividere le risorse ed interagire con gli altri dispositivi di un sistema convergente Hikvision.

Le caratteristiche della centrale e l’ampia gamma di componenti e accessori si sposano con tecnologie innovative, come Break Glass (un microfono di alta qualità rileva, senza falsi allarmi, la flessione o la rottura di vetri); Videoverifica con PIRCAM (una GIF animata di 20 fotografie permette una verifica immediata dell’allarme) o la tecnologia IFT (regola automaticamente la sensibilità dei sensori in base al rumore ambientale esterno).  

TRI-X è un protocollo radio proprietario che fornisce un nuovo livello di sicurezza e semplicità nella comunicazione radio. Consente di associare e programmare i dispositivi del sistema tramite APP Hik- ProConnect, ne supervisiona i componenti, fornendo indicazioni real time relative allo stato. La doppia frequenza Tri-X e Cam-X e la tecnologia Frequency Hopping multi canale garantiscono immunità alle interferenze, comunicazione a lunga distanza fino a 2.000m e lunga autonomia dei dispositivi, fino a 6 anni.

Intruder Verification è il servizio di allarme video HD che fornisce la videoverifica da qualsiasi telecamera IP di Hikvision. Mentre altre metodologie si affidano a immagini statiche e di bassa qualità per confermare gli eventi, questa tecnologia fornisce un videoclip registrato della durata di 7 secondi contenente pre e post evento che viene inviato direttamente dal buffer della centrale o tramite l’archivio del NVR/Telecamera IP. L’utente finale può visionare il filmato e il live della telecamera tramite APP HikConnect.

Nella brochure sottostante è possibile trovare tutti gli elementi che compongono questo sistema di allarme. Se non riesci a visualizzarlo, scaricalo cliccando qui. I tecnici commerciali di Datacom Tecnologia sono disponibili scrivendo all’indirizzo info@datacometecnologie.it o attraverso il form Contatti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *