Parvis, da Politec una barriera discreta e versatile

Unire estetica e sicurezza è uno dei tratti distintivi dei prodotti a marchio Politec e Parvis rappresenta questa concezione di prodotto, essendo una barriera discreta e versatile per proteggere gli ambienti.

Parvis è una gamma di barriere progettata per integrarsi con sistemi di illuminazione che abbina la funzionalità all’estetica, per avere un dispositivo di elevata sicurezza con un design che passa inosservato: le sembianze di Parvis infatti, sono quelle di un lampione, ideale in particolar modo in giardini privati, locali e ristoranti con servizio all’aperto.

I fotodispositivi a raggi infrarossi impulsivi e sincronizzati creano una barriera invisibile e discreta, in quanto fissati su una struttura portante in alluminio ricoperto dallo schermo del corpo in policarbonato, dal diametro standard al sostegno dei corpi illuminanti.

I due differenti coperchi di chiusura a corredo permettono di terminare i pali con chiusura piatta oppure con i vari modelli di corpi illuminanti in commercio. Le ottiche possono essere posizionate e orientate a seconda delle esigenze, inoltre è possibile variare la configurazione e il funzionamento preimpostati modificandoli direttamente dalla centrale di allarme oppure da remoto utilizzando il software di Adebus, cui fanno capo tutte le barriere registrando h24 gli eventi di ognuna.

Parvis è estremamente versatile per le caratteristiche tecniche e prestazionali, infatti è possibile selezionare particolari funzioni secondo le necessità dell’utente. Sono prodotte in misure e assemblaggi interni standard, ma su richiesta, Politec è in grado di soddisfare richieste particolari realizzando soluzioni custom.

I tecnici commerciali di Datacom Tecnologie sono disponibili per ulteriori informazioni scrivendo all’indirizzo info@datacometecnologie.it o attraverso il form Contatti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *