SH156AX: il rilevatore Daitem convince sempre di più sul mercato

Il rilevatore con fotocamera SH156AX, presentato a fine 2018, è da poco entrato nel terzo anno di commercializzazione e si conferma come uno dei prodotti di punta della gamma Daitem, marchio di cui Datacom Tecnologie è distributore autorizzato per la Toscana. Si tratta di uno strumento che ha incontrato molta curiosità da parte della potenziale clientela, essendo un prodotto tanto intelligente quanto innovativo grazie alla sua fotocamera in dotazione che, con risoluzione VGA e LED, permette una migliore visione notturna. La presenza di microfono integrato fa sì che si abbia anche un audio di quanto accaduto nell’area da noi attenzionata. Quando scatta l’allarme, il rilevatore riesce tramite la app e-Daitem a inviare all’utente un filmato con data e ora.

La funzione “telepass” di benvenuto permette di riconoscere chi ha diritto all’accesso alle zone protette: in questo modo si consente la libera circolazione senza dover spegnere l’impianto d’allarme ma, allo stesso tempo, accendendo al crepuscolo la luce di cortesia integrata. L’apparecchio è pet immune, ovvero capace di comprendere se nello scenario sono presenti animali domestici evitando i falsi allarme. Questo è consentito dal fatto per cui l’allarme scatta quando sia l’area di rilevazione superiore che quella inferiore vengono attraversate in modo simultaneo. SH156AX di Daitem dispone di un doppio PIR associato a un algoritmo di rilevazione specifico, è dotato di un infrarosso passivo e copre dai quattro ai 15 metri di area con un angolo di 180 gradi di rilevazione.

Altre sono le caratteristiche per cui dal 2018 a oggi il prodotto ha riscosso molto successo. Una è sicuramente l’unione tra design e robustezza: SH156AX si colloca perfettamente in tutti gli ambienti esterni e, con un accessorio, si può inserire anche a parete o su un palo. È dotato di protezione dal sole, autoprotezione all’apertura e al distacco oltre a essere antimask. Non ha bisogno di allaccio alla rete elettrica essendo alimentato con una batteria al litio dall’autonomia decennale. Il software Twinload facilita molto le azioni di installazione e infine, grazie all’abbinamento al sistema di sicurezza senza fili Daitem e-nova, si possono inserire anche messaggi vocali per dissuadere i malintenzionati in accompagnamento all’accensione delle luci durante la notte.

Per tutte le informazioni sui prodotti Daitem e sulle promozioni puoi chiedere a Datacom Tecnologie di Firenze, alla mail info@datacomtecnologie.it o direttamente dal form contatti. Se non visualizzi correttamente il flyer qui sotto, scaricalo cliccando qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *