Novità Inim: PrimeWiFi e la domotica del futuro

Addio cavi di rete da portare in centrale: grazie al modulo PrimeWIFI Inim ha introdotto una novità che farà sicuramente piacere tanto agli installatori di fiducia che ai clienti finali. Affinché la centrale Prime 3.0 rappresenti il sistema domotico del futuro, come nei desiderata dall’azienda di Monteprandone, è stato studiato questo nuovo componente in modo da fornire da subito tre vantaggi.

L’installatore può programmare e controllare la centrale da remoto via web: basta inserire la scheda in Prime 3.0, connettersi a Inim Cloud e usare il software Prime/STUDIO. L’utente, dal par suo, riesce così a gestire gli scenari demotici e antintrusione relativi alla propria casa, azienda, ufficio o negozio, semplicemente con un tocco da smartphone, tablet o tastiera.

Sia l’installatore che l’utente, infine, hanno la possibilità di ricevere delle notifiche push sul tuo dispositivo mobile riguardo ad allarmi o eventi relativi al proprio impianto antintrusione e domotico Prime.

Sulla pagina dedicata del sito di Inim (clicca qui) è possibile visionare la scheda tecnica e scaricare i manuali. Per tutte le informazioni sui prodotti Inim e sulle promozioni puoi chiedere direttamente a Datacom Tecnologie di Firenze, alla mail info@datacomtecnologie.it o tramite il form contatti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *