Cinque uscite relè aggiuntive per Prime 3.0 grazie al nuovo modulo FLEX5/R

L’azienda Inim ha pensato anche a come espandere le uscite relè all’interno della propria centrale Prime 3.0, in modo da rendere il proprio prodotto di punta particolarmente indicato per le applicazioni domotiche. Il modulo opzionale Flex5/R fornisce alle centrali INIM, 5 uscite Relè aggiuntive. 

Ogni uscita Relè può infatti, controllare, attraverso configurazioni programmate in Centrale, carichi sia a corrente alternata che continua fino ad un massimo di 16A. Il dispositivo è pensato per una installazione su guida DIN e permette, anche in locale, la verifica dello stato delle singole uscite. 

Flex 5/R, adatta anche all’utilizzo sulla centrale SmartLiving, consente quindi di controllare carichi domestici come elettrodomestici, illuminazione e cancelli.

Sulla pagina dedicata del sito di Inim (clicca qui) è possibile visionare la scheda tecnica e scaricare i manuali. Per tutte le informazioni sui prodotti Inim e sulle promozioni puoi chiedere direttamente a Datacom Tecnologie di Firenze, alla mail info@datacomtecnologie.it o tramite il form contatti.

Mercoledì 17 marzo 2021 alle 16 puoi approfondire tramite il webinar dedicato: clicca qui per iscriverti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *