Semplice da installare, efficace al massimo: è il nebbiogeno Rapid Deploy di Concept

Nuovo prodotto della linea Concept per garantire la massima sicurezza attraverso lo strumento dei nebbiogeni. Rapid Deploy è un generatore di nebbia progettato per consentire ai proprietari di aziende di risolvere rapidamente problemi di sicurezza imminenti, senza la necessità di installazioni a lungo termine, visite di tecnici e contratti di gestione. Rapid Deploy è il sistema di sicurezza perfetto per le piccole imprese per proteggere i capannoni anche nei momenti in cui nessuno è presente.

Il generatore è portatile e si collega direttamente alla rete elettrica: non è infatti necessario installarlo a muro. Basta posizionarlo vicino a una parete nell’area che desideri proteggere.

Rapid Deploy è dotato di un proprio rilevatore di movimento PIR che aziona in automatico il generatore se questo è attivato. L’apparecchio può rilevare ogni essere umano che si muove a dieci metri di distanza dal sensore. Ha a disposizione una vasta gamma di ugelli, in modo da produrre effetti diversi, inoltre si può anche inserire la modalità “Turbo” per generare la massima intensità di nebbia per bloccare prima possibile la fuga dei ladri.

Qual è il funzionamento di un nebbiogeno? La nebbia di sicurezza riempie una stanza in pochi secondi per creare una barriera densa e innocua, capace di oscurare la visuale impedendo così furti, violenze e atti vandalici. Ogni unità viene fornita con una camera d’aria del fluido, rilevatore di movimento integrato PIR, un adattatore di rete e istruzioni per l’uso. Datacom Tecnologie di Firenze, distributore autorizzato Concept Italy, saprà darti ogni indicazione tramite e i propri tecnici commerciali all’indirizzo info@datacometecnologie.it o attraverso il form Contatti. Se non visualizzi correttamente la brochure qui sotto, clicca qui per scaricarla.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *