Modulo Nexus/4G per una centrale Prime 3.0 sempre connessa

In vista dello spegnimento delle reti 3G, il mondo della sicurezza si è posto il problema di come poter ottemperare alle connessioni dei sistemi. Inim dà la sua risposta con Nexus/4G, un modulo integrato su I-BUS dall’avanzata tecnologia, che consente di connettere le centrali Prime 3.0 (e SmartLiving) al web e al cloud.

Il prodotto, distribuito da Datacom Tecnologie, è disponibile in versione Nexus4G/P (con batteria tampone) e Nexus4G/U (con terminali a vista). Nexus/4G ha la possibilità di inviare in automatico SMS personalizzabili per ogni evento e consente la comunicazione vocale con tecnologia VoLTE. Quindi in caso di disconnessione del BUS con conseguente perdita dell’alimentazione, il dispositivo si alimenta a batteria, invia autonomamente le segnalazioni programmate ed entra in una condizione di basso consumo fino al ripristino del BUS

Il dispositivo oltre alle tradizionali comunicazioni vocali ed SMS consente la connettività dati per sessioni di controllo remoto e per la connessione ad INIM Cloud.

Per scoprire questo prodotto, è possibile partecipare gratuitamente al webinar che Inim ha programmato per mercoledì 24 marzo 2021: clicca qui per le iscrizioni.

Per tutte le informazioni in merito puoi chiedere direttamente a Datacom Tecnologie di Firenze, alla mail info@datacomtecnologie.it o tramite il form contatti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *