Politec linea Sandor Sma Hy, le barriere adatte a ogni clima

Datacom Tecnologie di Firenze ha introdotto un’interessante gamma di barriere della Politec, ovvero quelle della linea Sandor Sma Hy. La caratteristica che distingue questo prodotto dalle altre alternative del mercato, è la presenza di un alimentatore all’interno delle colonne TX e RX, molto piccolo, dotato di batterie in tampone ricaricabili che godono di un’autonomia di 3 mesi. In questo modo una doppia alimentazione 3,6Vcc circuitale e 12Vcc per la termostatazione permette un funzionamento corretto della coppia di barriere in qualsiasi condizione atmosferica. Un termostato interno permette, oltre all’utilizzo in varie tipologie di clima, anche l’utilizzo del prodotto a una portata massima di cento metri, inoltre le ottiche sono orientabili per adattarsi a ogni dislivello del terreno. Qualora mancasse la rete, elettrica, le batterie riescono a tenere in alimentazione la sola parte circuitale; inoltre, qualora fosser scarica, viene generato un allarme che avvisa la necessità di cambiarle.

I dispositivi segnalano le manomissioni e i tentativi non riusciti. La segnalazione di allarme e tamper sono date da due uscite distinte per essere collegate ai più comuni trasmettitori radio in commercio, alloggiati all’interno delle colonne RX.

La gamma Sandor Sma Hy per il resto rispecchia la linea WS della Politec come caratteristiche di prodotto e funzionalità. Anche in questo caso la tecnologia di ultima generazione della casa produttrice di Bellusco permette una gestione da due a sei ottiche a doppia lente e con tecnologia SMA.

Per ogni informazione maggiore puoi scaricare il depliant completo, cliccando qui, oppure contattare i commerciali della Datacom Tecnologie di Firenze, a questo indirizzo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *