NAT Slim: un sensore a tenda Politec versatile e “intelligente”

Politec, marchio distribuito da Datacom Tecnologie di Firenze, presenta il proprio sensore a tenda wireless per protezione perimetrale esterna modello NAT Slim. Si tratta di un prodotto versatile e pensato per avere un basso numero di falsi allarme, adatto anche negli ambienti dove ci sono animali domestici. Può essere applicato su vari tipi di infissi di tipo residenziale come porte, vetrate o finestre, ma anche sui portoni industriali. La protezione è creata dai propri raggi passivi infrarossi i quali rilevano i movimenti che arrivano da una sola direzione. L’indipendenza dalla rete elettrica, tramite una batteria garantita per tre anni, lo rende meno vulnerabile e costantemente monitorale dal sistema centrale.

Il sensore wireless è compatibile con tutti i TX radio universali inseribili nell’alloggio interno e la sua installazione è facile e veloce. È molto flessibile e può essere aggiunto in qualsiasi momento semplicemente intervenendo una sola volta sulle impostazioni.

Cliccando qui è possibile scaricare tutta la documentazione tecnica. Chiedi invece informazioni ai commerciali di Datacom Tecnologie, cliccando qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *