Lavoro: Datacom Tecnologie cerca nuovi commerciali. Presenta la tua candidatura!

Datacom Tecnologie Srl, azienda leader nella distribuzione in Toscana di prodotti e sistemi per la sicurezza, ricerca un commerciale con partita Iva, per lo sviluppo della propria rete commerciale per le zone di Firenze e Siena.

Si richiedono: diploma di licenza superiore, ottime doti relazionali, predisposizione alla vendita ed lavoro di squadra. È indispensabile aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni nella mansione, in particolare nella vendita di prodotti elettrici e impianti speciali per le imprese. L’azienda propone percorsi formativi mirati e finalizzati a far acquisire competenze ed abilità nella consulenza e nella vendita di prodotti e servizi.

Il candidato si occuperà di: acquisizione di nuovi clienti, ricerca analisi del mercato, gestione dei prospect e del portafoglio acquisito. L’azienda offre formazione continua e retribuita per almeno un anno, con fisso mensile (600/800 euro), provvigioni ed incentivi a raggiungimento fatturato.  Sono previsti inoltre eventi commerciali e premi. 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei DL 215/03 e 216/03.

Per rispondere all’annuncio, invia una mail a info@datacomtecnologie.it con oggetto “Selezione personale“, con curriculum vitae in allegato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *