POL-200-TS, un dispositivo touch che semplifica la vita nei sistemi antincendio

Si chiama POL-200-TS il nuovo dispositivo touch portatile firmato Notifier Italia nato per la verifica, la programmazione e il test degli impianti di rivelazione incendi della stessa marca. Molto semplice e pratico per il suo utilizzo, con batterie che arrivano alle sei ore di durata, aiuta l’installatore nell’ottemperare alla nuova norma UNI 11224, quindi alle operazioni di sostituzione e pulizia dei rivelatori di fumo. Lo schermo è fatto in modo tale che possa essere toccato e utilizzato anche indossando guanti da lavoro. POL-200-TS può vedere tutti i dati legati a un dispositivo in modo da programmarne più facilmente la regolare manutenzione, avvisare l’installatore, permettere la creazione di report in Excel scaricabili.

POL-200-TS può infine mappare le apparecchiature dotate di protocollo Advanced che avviene attraverso l’utilizzo degli isolatori presenti nei dispositivi di campo, consentendo il controllo della tipologia di cablaggio del loop. Oltre che sul dispositivo, la mappatura può essere visualizzata anche sul tool per computer sul quale viene rappresentata la disposizione sequenziale degli elementi distinti per tipologia e collocati in una struttura ad albero.

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti ai tecnici commerciali di Datacom alla mail info@datacomtecnologie.it. Puoi approfondire anche tramite un nostro precedente articolo, cliccando qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *