Notifier, strumenti e servizi a supporto delle Operazioni di Manutenzione secondo la nuova norma UNI 11224

La nuova norma UNI 11224 prevede il controllo generale dell’impianto antincendio al raggiungimento del suo 12° anno di età, introducendo per i rivelatori puntiformi di fumo, lineari, ad aspirazione e di fiamma, l’obbligo di revisione, sostituzione o verifica con prova pratica di corretto funzionamento, al fine ultimo di garantire la reale efficienza dell’impianto in rispondenza ai requisiti iniziali per il quale è stato progettato.
Notifier Italia, marchio distribuito dalla Datacom Tecnologie di Firenze, rende disponibile alla clientela il Servizio di Revisione e Pulizia in fabbrica dei rivelatori puntiformi di fumo, garantendo la completa rigenerazione per apparati aventi normale anzianità o la revisione parziale per quelli aventi anzianità media.

A tale scopo Notifier presenta anche POL-200-TS: è un dispositivo portatile, dotato di display touch e interfaccia grafica intuitiva. Aiuta l’installatore a verificare, programmare, testare e manutenere gli impianti di rivelazione incendi indirizzati Notifier.

POL-200-TS supporta le attività del manutentore legate alle prescrizioni della nuova norma UNI 11224, con particolare riferimento alla pulizia dei rivelatori di fumo.

Per tutti i dettagli è disponibile la brochure illustrativa sottostante. Contatta senza problemi anche i tecnici commerciali di Datacom alla mail info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *