Per Datacom Tecnologie la garanzia del marchio “Assosicurezza”

Datacom Tecnologie di Firenze è lieta di annunciare il proprio ingresso all’interno di Assosicurezza, l’associazione nazionale che riunisce i costruttori e i distributori di sistemi di sicurezza. Nato nel 1995, da allora il sodalizio ha perseguito l’obiettivo di fare squadra tra i vari attori in gioco del settore, in modo da parlare con una voce unica a livello istituzionale, dare segnali al mercato in termini di qualità di prodotto, promuovere la formazione, avere coerenza nella conduzione degli affari e integrità assoluta nei confronti dei clienti, oltre ad condurre uno sviluppo dell’attività associativa con un orizzonte almeno europeo.

Nel corso degli anni Assosicurezza ha portato avanti numerosi risultati come un corso prima triennale e poi magistrale all’Università di Bologna, accordi con amministrazioni comunali, servizi alla comunità come la protezione di alcuni luoghi di culto dai vandalismi, come le chiese milanesi di San Cristoforo sul Naviglio e la basilica di Sant’Ambrogio, la donazione di attrezzature per laboratori scolastici e, infine, la messa in sicurezza a titolo gratuito del North Carolina Museum of Art.

Fare parte di questa squadra per Datacom significa avere un partner di riferimento importante, di confronto sulle varie problematiche e sulle innovazioni, anche a vantaggio del cliente stesso, che così trova nella nostra azienda ulteriore expertise e garanzia di avere risposte sempre pronte ed efficaci. Per contattare i nostri uffici, scrivi a info@datacomtecnologie.it. Per conoscore Assosicurezza: www.assosicurezza.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *