Inim Cloud Fire: per una gestione dell’impianto rapida e a distanza

Il Cloud di Inim si espande. Così l’azienda di Monteprandone aumenta i propri servizi per quanto riguarda la sicurezza antincendio, dando vita a Inim Cloud Fire. Si tratta di una piattaforma online per il controllo totale dei sistemi antincendio Previdia, da remoto via mobile, in modo da avere un parco impianti sempre efficiente e a norma di legge.

Gli installatori o i manutentori possono supervisionare quanto installato in modo centralizzato e, grazie al registro manutenzioni, pianificare con precisione i propri interventi. I responsabili della sicurezza o i committenti sempre tramite cloud possono verificare in tempo reale lo stato dell’impianto in qualsiasi luogo e momento, così da affrontare ogni emergenza in modo tempestivo. Il registro impianto permette infine di salvare stampare i registro, firmare e chiudere ogni singolo evento nel rispetto della normativa vigente.

Per qualsiasi dettaglio vai a questo link sul sito Inim oppure contatta i tecnici commerciali di Datacom Tecnologie di Firenze all’indirizzo info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *