New Parvis Politec: sicurezza senza rinunciare all’estetica

New Parvis rappresenta la nuova soluzione Politec facilmente installabile in qualunque contesto, dai giardini privati ai locali con servizio all’aperto, dove la cura dei dettagli è fondamentale. Per la casa di Bellusco si tratta di un prodotto che viene ancora di più incontro alle esigenze di garantire sicurezza e allo stesso tempo fornire un elemento estetico di un certo tipo. I suoi assi portanti sono la tecnologia attiva IR, il design minimale e l’attenzione costruttiva della colonna New Parvis ad alimentazione 220 V. Grazie all’occultamento del sistema di protezione, la barriera è perfettamente integrata all’interno del lampioncino, disorientando l’intrusore. Ha inoltre una funzionalità garantita anche in presenza di animali che la rende adatta all’utilizzo residenziale, oltre che industriale e commerciale.

Info tecniche

  • Possibilità sincronismo OTTICO/FILARE
  • Raggi paralleli o incrociati: configurazione specifica che può essere utile in presenza di erba alta o piccoli animali ATTIVABILE ANCHE DA REMOTO
  • Alimentatore 220V a bordo e batteria al piombo da 12V 0,8 Ah a tampone INCLUSA
  • Range regolabile fino a 100 mt in uso esterno SENZA PORTATA MINIMA
  • Oltre alle prestazioni di un prodotto filare, può essere usata anche come SISTEMA IBRIDO, cioè alimentazione 220 V e trasmissione segnali tramite trasmettitore radio posto: all’interno della colonna (NO SCAVI TRA COLONNE E CENTRALE).

Info commerciali

Puoi chiedere specifiche è approfondimenti scrivendo ai tecnici commerciali di Datacom Tecnologie di Firenze, alla mail info@datacomtecnologie.it oppure tramite il form Contatti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *