Ezviz entra nel mercato dell’health care con CS-EB350A: prenotalo da Datacom

Sarà disponibile da settembre, ma prenotabile già adesso tramite Datacom Tecnologie di Firenze, CS-EB350A di Ezviz, il modello apripista di questa casa di produzione nel settore dell’health care. Il prodotto, che ha un prezzo lancio di 299 euro, mantiene intatta la sua filosofia di produttore di dispositivi HI END a prezzi accessibili, facili da usare ma altamente tecnologici.

Lo strumento riesce a uccidere batteri e virus grazie a una lampada di sterilizzazione UV C integrata dalla lunghezza d’onda di 254nm e rimuove PM2.5, polline e altro tramite il filtro HEPA H11. Con una densità di ioni negativi a milioni di livelli uccide batteri e virus, purifica l’aria e migliora l’immunità umana. Altre caratteristiche eccellenti sono un elevato CADR ( Clean Air Delivery Rate) da 350 m³, adatto per ambienti da 42 ㎡, un filtro a carbone attivo a guscio di noce di cocco per assorbire i gas VOC come formaldeide e benzene, oltre alla visualizzazione in tempo reale di PM2.5, TEMP e HUMI a colpo d’occhio.

CS-EB350A di Ezviz utilizza una sterilizzazione tramite UV-C. La luce ultravioletta è suddivisa in diversi intervalli: UV A (400 315nm), UV B (315 280nm) e UV C (280 230nm). La gamma UV B è ciò che provoca scottature solari sull’uomo.

I depuratori d’aria UV utilizzano la gamma UV C per via delle sue capacità germicide. In questa gamma la luce romperà i legami molecolari nel DNA / RNA di virus e batteri, rendendoli incapaci di riprodursi e uccidendoli efficacemente.

I picchi di assorbimento UV più forti dei legami molecolari nei virus e nei batteri sono compresi tra 254 257nm. Il purificatore d’aria EZVIZ è dotato di una lampada di sterilizzazione UVC integrata (lunghezza d’onda 254nm), che uccide batteri e virus in 1 secondo. Il tasso di sterilizzazione raggiunge il 99,99% in 30 minuti.

Il purificatore d’aria UV C di EZVIZ è dotato di filtro primario in spugna + filtro HEPA H11 + filtro a carbone attivo a guscio di cocco. L’efficienza di purificazione di 2,5 μm (PM2,5) è superiore al 95%, e può filtrare efficacemente le goccioline e gli aerosol nell’aria per garantire che l’aria sia sufficientemente sicura.

Puoi avere ulteriori informazioni scaricando il depliant, cliccando qui.

Scrivi a info@datacomtecnologie per prenotazioni e consigli, oppure tramite il form di contatto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *