“Chi ama l’Italia, sceglie Inim”: la nuova campagna promozionale

Buon notizia per i nostri installatori: Inim ha messo in campo una campagna di comunicazione diretta al cliente finale per far conoscere ancora di più il proprio marchio e fare dunque da “volano” ai professionisti che montano i sistemi di sicurezza della casa di Monteprandone. Lunedì 13 luglio sul Corriere della Sera uscirà una campagna pubblicitaria di Inim la quale farà leva sulla italianità dei propri prodotti e dell’importanza di sostenere le tecnologie realizzate nel nostro Paese. Difendere l’eccellenza del Made in Italy significa anche dare un sostegno alla nostra nazione.

Una campagna di banner è stata invece fatta anche sull’edizione online de Il Sole-24 Ore.

Per info sui prodotti Inim, contatta Datacom Tecnologie di Firenze all’indirizzo info@datacomtecnologie.it o tramite il form di contatto, cliccando qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *