Inim Home: videoverifica, sicurezza e domotica “all in one”

Tra le componenti che fanno di Inim Prime 3.0 il sistema domotico del futuro c’è sicuramente anche la possibilità di utilizzare una sola app per tutto. Inim Home rappresenta realmente un valore aggiunto: nasce pensata per l’utente finale e permette la gestione di domotica, sicurezza e videoverifica in maniera semplice e integrata.

Connessa alla potente piattaforma Inim Cloud, consente di gestire da remoto le tapparelle motorizzate, le luci, la temperatura di casa e ogni altro elemento domotico. Inoltre, permette di controllare lo stato dell’impianto antintrusione e ricevere notifiche push sugli allarmi. Infine, con esso si può effettuare la videoverifica in tempo reale di ogni evento.

InimHome è disponibile gratis su App Store e Google Play per centrali Prime 3.0, SmartLiving e Sol. Disponibile anche in versione P2P, con connessione diretta peer to peer e funzioni immediate.

Mercoledì 24 Marzo 2021 alle 16 si terrà un webinar su connettività, cloud e app per i sistemi antiintrusione di Inim: per iscriverti e partecipare gratuitamente, clicca qui.

Per tutte le informazioni in merito puoi chiedere direttamente a Datacom Tecnologie di Firenze, alla mail info@datacomtecnologie.it o tramite il form contatti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *