Centrale Dogma, videoverifica grazie alla tecnologia VTech

La videoverifica nella centrale di allarme come elemento ulteriore per garantire la sicurezza del tuo ambiente. Grazie alla tecnologia VTech integrata, Dogma di Sicep permette, attraverso specifici sensori con fotocamera, di poter inviare in caso di allarme una serie di immagini dell’evento a una centrale di vigilanza oppure sul cellulare dell’utente per una conferma visiva e immediata.

La centrale di allarme Dogma è interamente wireless, con tecnologia bidirezionale BiTech in grado di gestire fino a 28 zone (+4 REP), quattro aree indipendenti (gesti bili in modalità perimetrale e totale), con comunicatore Gsm/Gprs ed Ip (invio messaggi SMS/Email) e video-verifica integrata.

Le tecnologie di connettività Lan/Gprs presenti nella centrale Dogma consentono avanzate funzioni di telesorveglianza, in maniera totalmente bidirezionale, con le centrali di vigilanza di marca Sicep compreso la funzione di video-verifica per una massima efficienza operativa ed un azzeramento dei falsi allarmi.

Attraverso l’utilizzo di appositi moduli è possibile realizzare una rete di dispositivi elettronici per monitorare e controllare qualsiasi impianto meccanico, elettrico, di illuminazione ed altri sistemi in maniera estremamente intelligente.

Il Cloud Sicep, sviluppato secondo le più evolute tecnologie, offre all’utente tramite la App MY- Sicep la piena gestione dell’impianto ed un controllo degli stessi attraverso notifiche push in tempo reale. La App My-Sicep, grazie alle sue icone, risulta essere estremamente semplice, intuitiva e fruibile a tutti.

Per tutte le informazioni in merito puoi chiedere direttamente a Datacom Tecnologie di Firenze, alla mail info@datacomtecnologie.it o tramite il form contatti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *