Hikmicro: arrivano le nuove telecamere cube termografiche

Arrivano in casa Datacom Tecnologie i prodotti Hikmicro, la nuova linea di Hikvision specializzata nella termografia. In questa linea, come si può vedere nella brochure allegata, sono state inserite delle nuove telecamere cube termografiche le quali combinano l’ottica termica a quella visibile in modo tale da garantire prestazioni di altissimo livello e una qualità di dettaglio superiore grazie alla fusione delle immagini.

Compatta e facile da installare, questa cube consente il monitoraggio continuo della temperatura di apparati sensibili in Datacenter, server farm e quadri elettrici di alta, media e bassa tensione. Affidabile e tempestiva nella rilevazione, condivide i dati di analisi e le notifiche di allarme con software proprietario e sistemi PLC attraverso il protocollo Modbus.

Le Telecamere Cube Termografiche sono dotate di una varietà di funzioni di serie:
• Risoluzione Termica: 160×120/384×288/640×512
• NETD: <40mK
• Misurazione Temperatura: 10 Punti, 10 Aree, 1 Linea
• Integrazione: SDK, ISAPI, HTTP, Listening, Modbus

Datacom Tecnologie di Firenze, distributore autorizzato dei prodotti Hikvision e Hikmicro, saprà darti ogni indicazione tramite i propri tecnici commerciali all’indirizzo info@datacometecnologie.it o attraverso il form Contatti. Se non vedi correttamente la brochure qui sotto, la puoi scaricare cliccando qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *