Guido Pini porta Datacom sul podio sia a Estoril che a Valencia

Con Guido Pini Datacom Tecnologie vola in pista, a forza di podi sui più prestigiosi tracciati europei. Dopo un 2021 di grande crescita, il pilota di Borgo San Lorenzo sta sfoderando prestazioni ogni volta più convincenti.

Pini si è classificato terzo in Gara 1 e quarto in Gara 2 nella prima prova dell’European Talent Cup, sul tracciato dell’Estoril; un progresso enorme, se si pensa che soltanto l’anno prima aveva dovuto affrontare uno spareggio per disputare la gara. Ma il classe 2008 in forza all’AC Racing Team non ha smesso di dare gas: nel secondo round del campionato continentale, Pini si è classificato secondo in Gara 2, dopo la squalifica del vincitore della gara, sulla cui moto erano state riscontrate delle irregolarità, e quarto in Gara 1.

Pini adesso è secondo in classifica generale e vede a 13 punti il capofila Joel Esteban.

Datacom, che da alcune stagioni è sponsor di Guido Pini, è felicissima della crescita di questo ragazzo mugellano, il cui talento e tenacia stanno portando in alto il nostro nome in tutta Europa. Non possiamo che rinnovargli i nostri complimenti e augurargli di raccogliere tutte le soddisfazioni che merita. 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *