Ajax, aggiornamento degli hub a OS Malevich 2.13

Ajax ha iniziato l’aggiornamento degli hub e dei ripetitori dei propri segnali a OS Malevich 2.13: si tratta di un sistema operativo in tempo reale che gestisce l’operatività delle unità centrali e dei ripetitori dei sistemi di sicurezza Ajax.

Il firmware introdurrà un canale di comunicazione aggiuntivo per ReX 2, amplificatore di portata del segnale radio con foto-verifica: Ethernet. Inoltre con l’aggiornamento verrà aggiunto un nuovo menu Privacy e il ruolo di responsabile della gestione della Privacy nelle Impostazioni dell’hub. L’aggiornamento prevede inoltre il supporto di nuovi dispositivi del sistema di sicurezza. Vi informeremo, non appena saranno disponibili.

Le nuove funzionalità saranno disponibili dopo l’aggiornamento del firmware e delle app Ajax. Tutti gli hub e i ripetitori del segnale riceveranno l’aggiornamento in 5 settimane. Gli aggiornamenti per le app per PC e smartphone saranno disponibili in una settimana.

Informazioni dettagliate sono disponibili cliccando qui. Per ogni necessità puoi contattare i tecnici commerciali di Datacom Tecnologie alla mail info@datacomtecnologie.it o il form specifico cliccando qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.