Covid-19, Datacom Tecnologie regolarmente operativa

Datacom Tecnologie srl fa sapere di essere regolarmente operativa nel pieno rispetto di tutte le regole e indicazioni dettate dal Decreto Ministeriale. I nostri servizi inerenti alle attività di vendita, supporto tecnico e assistenza telefonica rimangono attivi. Anche le attività di spedizione merci non subiranno delle variazioni.

Per evitare ogni tipo di diffusione del contagio abbiamo tuttavia adottato, nelle situazioni dove sia stato possibile, attività di Smart Working, ossia la possibilità di lavorare in modo flessibile presso il proprio domicilio, che potranno portare ad alcune variazioni rispetto alla nostra attività quotidiana.

Qui di seguito le uniche limitazioni che stiamo osservando, nel rispetto di quanto stabilito dal Decreto Ministeriale e delle misure precauzionali internamente adottate:

  • Tutto il personale si sottoporrà alla misurazione della propria temperatura corporea quotidianamente all’ingresso e all’uscita dal lavoro;
  • Le attività esterne dei nostri Commerciali sono sospese.
  • Le attività di formazione, di training e di affiancamento, che non permettono di osservare le regole di contenimento del rischio (distanza minima, contatti interpersonali, etc etc), sia per i nostri dipendenti che per i nostri clienti, sono temporaneamente sospese;

Riteniamo sia opportuno, in questa situazione di difficoltà, adottare tutte le misure necessarie per riuscire ugualmente a fornirvi il miglior servizio possibile e, al contempo, salvaguardare la salute sia dei nostri clienti che dei nostri dipendenti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *