Misurare la temperatura corporea: con i sistemi Hikvision si può!

I sistemi di telecamere termiche Hikvision possono essere utilizzate per la rilevazione della temperatura corporea delle persone. Ci sono stati, in questo periodo di emergenza per Covid-19, dei casi applicativi interessanti, come quello dell’aeroporto di Fiumicino. La telecamera termica ha infatti un ottimo grado di flessibilità installativa e facilità di utilizzo, con una configurazione rapida e versatile e una certa velocità di misurazione su target. Il 2% di accuratezza è sufficiente per la verifica preliminare e, inoltre, la fruibilità degli spazi inalterata.

Hikvision raccomanda un’installazione in ambiente interno con stabilità di condizioni ambientali, per non inficiare la corretta misurazione. Le persone devono passare uno alla volta davanti allo strumento per la misurazione togliendo cappello ed occhiali. L’operatore controlla a monitor i valori di temperatura registrati.

Numerosi comunque i campi applicativi: dalle aziende ai porti, fino ai luoghi di intrattenimento pubblico o sportivo. La sicurezza passa anche dalla salute delle persone che si trovano in un determinato punto!

Per maggiori informazioni contatta i tecnici commerciali di Datacom Tecnologie di Firenze all’indirizzo info@datacomtecnologie.it

Qui sotto puoi leggere e scaricare il materiale informativo oltre alle specifiche delle telecamere termiche Hikvision adatte a questo specifico ambito.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *