La nuova App di Inim disponibile da lunedì 16 marzo

Sarà disponibile gratuitamente a questo link da lunedì 16 marzo 2020 la App InimHome, che rende disponibile su smartphone la gestione remota dei sistemi SmartLiving, Prime e Sol di Inim Electronics.

Le funzionalità

Puoi controllare a distanza casa e ufficio impartendo comandi di antintrusione e domotici comodamente dal tuo dispositivo mobile, in qualsiasi momento e ovunque ti trovi. InimHome supporta tutte le dimensioni dei display, ha un’interfaccia con icone, semplice ed intuitiva. Le funzioni disponibili sono complete: con pochi tocchi hai la possibilità di inserire, disinserire o parzializzare l’impianto antintrusione, accedere agli scenari, verificare lo stato di sensori, comandi attivati ed eventuali guasti del sistema, leggere il registro eventi; puoi azionare condizionatori, irrigatori, luci e molto altro.

La gestione multi-centrale

Tramite InimHome è possibile controllare più sistemi SmartLiving, Prime e Sol: grazie alla gestione multi-centrale puoi infatti interagire con più installazioni, senza limiti. In questo modo si possono controllare in maniera unitaria tutti i propri impianti (casa, ufficio, azienda e così via). InimHome offre anche la funzione cronotermostato che consente di regolare il clima in diversi ambienti. Disponibile anche l’interazione con telecamere per una videoverifica real-time: InimHome permette di associare una o più telecamere ad una zona e mostrare sullo smartphone il video real-time delle telecamere attivate in caso di allarme di quella zona. Se vengono impiegate telecamere con standard ONVIF è possibile controllarne i movimenti e lo zoom ed è possibile la visione multipla e simultanea di più telecamere.

Notifiche e sezioni

Ma non finisce qui: con InimHome, sfruttando le potenzialità del Cloud INIM, puoi ricevere notifiche push di allarmi, guasti, inserimenti/disinserimenti e stato della connessione. C’è la possibilità di creare ‘Sezioni’ (ad es. Luci, Prese, Tapparelle) e all’interno di ogni sezione poter creare uno o più ‘Gruppi di comandi’ (ad. es. nella sezione Tapparelle si potrebbero avere: ‘Primo Piano’ e ‘Secondo Piano’; nella sezione Luci si potrebbero avere quelle che appartengono alle varie stanze, cioè ‘Cucina’, ‘Camera’, etc). Le attivazioni possono essere comandate tutte insieme, oppure una alla volta entrando nel gruppo.

Tutte le info possono comunque essere richieste ai tecnici commerciali di Datacom Tecnologie di Firenze all’indirizzo info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *