Arriva Giudecca, la prima sirena da esterno incassata!

Stanco di vedere la solita sirena d’allarme messa lì sull’esterno di una parete? Datacom Tecnologie presenta Giudecca, la prima sirena di allarme nata per essere incassata a muro con effetto scomparsa. L’unica parte visibile è il coperchio esterno, robusto, sottile e studiato per somigliare ad una griglia di aerazione.

Giudecca è dotata di un elegante lampeggiante a LED RGB a guida luminosa completamente personalizzabile, il quale si attiva nel caso in cui si voglia sfruttare al massimo il suo potere deterrente. Offre un’ampia gamma di colorazioni per meglio adattarsi alle preferenze e alle peculiarità estetiche di ogni contesto.

Essendo completamente personalizzabile, rappresenta la soluzione alle più esigenti richieste per meglio adattarsi alle necessità e ai gusti di ogni cliente.

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti ai tecnici commerciali di Datacom alla mail info@datacomtecnologie.it oppure compilare il form di contatto sul nostro sito, cliccando qui. Puoi scaricare la brochure a questo link.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *