Con Smarty/W di Inim la sirena da interno è affidabile anche via radio

Uno degli elementi di novità che fanno di Prime 3.0 di Inim il sistema domotico del futuro è anche il fatto di avere nella propria gamma di accessori anche una sirena radio da interni particolarmente affidabili, la quale sfata il mito per i cui i sistemi cablati siano, a prescindere, migliori.

Smarty/W è una sirena wireless da interno per sistemi Prime e Sol che opera in modo bidirezionale, garantendo una segnalazione d’allarme attendibile e sempre verificabile. Utilizza il ricetrasmettitore Air2-BS200 e, attraverso questo, viene controllata e supervisionata dalla centrale. È facile da installare in pochissimo tempo e ti consente di programmare più parametri: suono e tempo massimo di allarme, numero di lampeggi, modalità di attivazione della segnalazione e altro ancora.

La centrale, sempre attraverso il sistema Air2, è in grado di supervisionare il sabotaggio e il livello della batteria.

Smarty/W è dotata di un segnalatore acustico piezoelettrico e di uno luminoso a LED a cui se ne affiancano altri due di segnalazione ausiliaria. Tale approccio permette di garantire consumi estremamente contenuti uniti ad una ottima efficienza sonora e luminosa. Il dispositivo è protetto contro l’apertura e la rimozione e inoltre la funzione di supervisione può attivare le segnalazioni acustiche e luminose in caso di perdita del segnale radio.

Smarty/W è la tua scelta professionale per proteggere elegantemente ogni spazio. Per ogni informazione o supporto, puoi contattare i tecnici commerciali di Datacom Tecnologie all’indirizzo info@datacometecnologie.it o attraverso il form Contatti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *