ColorVu, la nuova gamma di Hikvision. Immagini di una qualità mai vista!

Hikvision ha presentato la linea ColorVu, la quale rappresenta la massima evoluzione della tecnologia di ripresa delle immagini. Una definizione fino a 4K, l’obiettivo con apertura F1.0 e il sensore avanzato 0.0005 Lux assicurano performance superiori con immagini e colori luminosi e vividi, anche di notte.

L’illuminazione a LED bianchi, con tecnologia Smart Management Led, supera il concetto di deterrente e può trasformarsi in luce di cortesia, la tecnologia Deep Learning AcuSense garantisce sicurezza e affidabilità, rendendone ideali l’utilizzo per applicazioni residenziali e di media impresa commerciale.

Ottenere informazioni efficaci in assenza di colore può risultare complicato. L’assenza dei colori infatti può portare a perdita di informazioni essenziali, come i dettagli di una persona, il numero di targa oppure il colore di un’automobile. Indipendentemente dal giorno o dalla notte, le telecamere ColorVu catturano dettagli vividi a colori in alta risoluzione, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Questo è possibile soprattutto grazie alla tecnologia all’avanguardia incorporata nell’obiettivo e nel sensore. inoltre la Super Apertura F 1.0 consente di raccogliere un quantitativo superiore di luce e ottenere immagini più luminose, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Datacom Tecnologie di Firenze, distributore autorizzato dei prodotti Hikvision, saprà darti ogni indicazione tramite i propri tecnici commerciali all’indirizzo info@datacometecnologie.it o attraverso il form Contatti. Se non vedi correttamente la brochure qui sotto, la puoi scaricare cliccando qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *