Acusense Hikvision, un nuovo paradigma nel campo dell’analisi video

Grazie ad AcuSense, Hikvision offre una tecnologia capace di oltrepassare gli standard di analitica classici. L’algoritmo Deep Learning identifica gli oggetti in movimento nell’inquadratura e li classifica discriminando persone e veicoli. La ricerca di un evento non è mai stata così semplice. Installa i prodotti della linea AcuSense e scopri subito tutte le loro funzioni smart.
Come tutte le soluzioni di Hikvision, anche AcuSense si caratterizza per la flessibilità di installazione. Si tratta infatti di una gamma completa di telecamere IP, NVR e DVR con diverse modalità di collegamento che si adattano ai nuovi impianti e a quelli già esistenti.

La tecnologia Acusense di Hikvision definisce un nuovo paradigma nel campo dell’analisi video. Inserita in una gamma completa che incorpora un’intelligenza artificiale di tipo Deep Learning, portando ai massimi livelli la sicurezza e l’affidabilità della videosorveglianza.

Elevata affidabilità

La tecnologia AcuSense si colloca oggi come nuovo standard nell’analisi video per il mercato della videosorveglianza. Disponibile sia nelle tecnologie IP che Turbo HD, è infatti in grado di rilevare e classificare persone e veicoli escludendo altri oggetti in movimento (animali, pioggia, foglie o altro) ed elevando quindi l’affidabilità del sistema fino al 90%.

Ricerca rapida

La gamma AcuSense offre inoltre una funzione di ricerca rapida che consente all’operatore di distinguere automaticamente le registrazioni contenenti persone e veicoli, riducendo il tempo di ricerca, evitando la revisione di ore di filmati inutili e velocizzando i tempi di intervento. Questo risultato è possibile grazie alla tecnologia avanzata che utilizza algoritmi di tipo Deep Learning e un hardware con un’architettura GPU (Graphic Process Unit) di elaborazione grafica per un’analisi video avanzata.

Immagini sempre nitide

La tecnologia Darkfighter a 0,003lux associata alla gamma AcuSense si caratterizza per un sensore Ultra Low-Light ad estrema sensibilità, in grado di fornire immagini nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione. Con Darkfighter l’equilibrio cromatico e dei contrasti rimane perfettamente bilanciato anche nel caso di riprese in controluce grazie al WDR 120db.

Compressione e formattazione

L’algoritmo di compressione H265+ riduce la larghezza di banda, efficientando l’infrastruttura di rete e riducendo i costi di archiviazione, mentre la metodologia proprietaria di formattazione degli Hard Disk Drive negli NVR e nei DVR AcuSense triplica la vita dell’HDD e ne velocizza la consultazione.

Flessibilità di installazione

E come tutte le soluzioni Hikvision, anche AcuSense si caratterizza per la flessibilità di installazione. Si tratta infatti di una gamma completa di telecamere IP, NVR e DVR con diverse modalità di collegamento che si adattano sia a nuovi impianti, sia agli impianti già esistenti. AcuSense è anche ideale per la protezione perimetrale di strutture logistiche, magazzini, parcheggi e aree residenziali.

Chiedilo ai nostri commerciali

I tecnici commerciali di Datacom Tecnologie sono disponibili per fornire ogni dettaglio sul prodotto e consigli sull’applicazione scrivendo all’indirizzo info@datacometecnologie.it o attraverso il form Contatti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.