Alla Datacom arriva il manuale delle tecnologie di sicurezza

Datacom Tecnologie di Firenze presenta la nuova edizione del “Manuale delle tecnologie di sicurezza“. Il volume è edito da Assosicurezza, l’associazione nazionale dei costruttori e distributori di sistemi di sicurezza, in collaborazione con IMQ (istituto italiano del marchio di qualità).

Il volume, in 636 pagine, espone le tecnologie dei sistemi antintrusione, antifurto, antiscasso, videosorveglianza, controllo accessi, controllo varchi, antincendio e rivelazione gas e si pone come uno strumento basilare di informazione e di formazione per gli addetti alla sicurezza, compresi i progettisti e i consulenti. La prima edizione, con tiratura tremila copie, fu esaurita, per questo ne è stata fatta una nuova versione aggiornata.

Il testo viene presentato anche a Sicurezza 2019 a FieraMilano: l’appuntamento è per il 13 novembre alle 10.30 allo stand S News (pad.7, stand F21-G22). Saranno presenti gli autori del libro, vale a dire Vincenzo De Astis e Franco Dischi.

Datacom Tecnologie ha aperto le prevendite del libro, che può essere quindi ritirato anche nella propria sede di via Arrigo Da Settimello a Firenze. Per info e prenotazioni, scrivere a info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *