Sicurezza: gli espositori della fiera crescono del 16%

Manca meno di un mese a Sicurezza 2019, la fiera internazionale dedicata a tutte le novità del settore. L’appuntamento è a FieraMilano di Rho dal 13 al 15 novembre: ricordiamo che Datacom Tecnologie di Firenze regala ai propri clienti dei biglietti di ingresso alla manifestazione (clicca qui per maggiori informazioni).

Rispetto alla scorsa edizione il numero degli espositori è cresciuto del 16% ed è arrivato a sfiorare quota 540. Tra questi ci sono anche Hikvision e Inim, marchi distribuiti proprio dalla Datacom.

Tra i prodotti più attesi quelli dedicati alle smart solutions, alla domotica, all’integrazione e alla digitalizzazione. Tra questi ci sono le telecamere intelligenti che avvertono in caso di potenziale rischio, soluzioni antintrusione gestibili da remoto, sistemi integrati su cloud, biometria, identificazione facciale, intelligenza artificiale o i droni. Tanti anche gli eventi di formazione organizzati dalla Ethos Academy (padiglione 7, stand S01-T02) durante i tre giorni della kermesse.

Lo stesso biglietto permette la visita anche della manifestazione Smart Building Expo, l’evento dedicato alle tecnologie digitali per l’edificio in rete e la smart city.

Per ogni curiosità, scrivi a info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *