Vir Buster Dry Fog: il prodotto giusto per il tuo Sanihaze

Per conoscere a fondo i vantaggi del sistema di sanificazione Sanihaze, andiamo a scoprire nel dettaglio il fluido decontaminante ad ampio spettro principalmente indicato per l’utilizzo. Si tratta del Vir Buster Dry Fog della Ma-Fra, in vendita alla Datacom Tecnologie di Firenze in flaconi da cinque litri.

Questo liquido purificante è adatto a qualsiasi spazio e ambiente, ad alta azione battericida. È testato UNI EN 14476 presso laboratori indipendenti accreditati ISO 17025:2005. Non rilascia alcun residuo, anche sui materiali più sensibili, e può essere utilizzato senza l’obbligo di risciacquare le superfici trattate. Non richiede alcuna diluizione ed è pronto all’uso immediato per il generatore di nebbia sanificante Sanihaze.

Vir Buster Dry Fog rappresenta una soluzione flessibile, sia per piccoli che per grandi ambienti, è sicuro su ogni tipo di superficie, non lascia residui ed ha una formulazione adatta per gli ambienti alimentari. La sua azione copre completamenti anche gli angoli più difficili, disgrega gli odori lasciano un profumo gradevole.

Il prodotto è adatto a tutti gli spazi in cui è richiesta massima compatibilità e sicurezza ed è perfetto per usi professionali del settore pubblico: amministrazione, sanità, istruzione, intrattenimento, servizi ed artigianato.

Il liquido Vir Buster Dry Fog, di colore giallo e completamente miscelabile, presenta un PH 10 e una densità di 1,09 g/cm3 a una temperatura esterna di venti gradi.

Chiedi consiglio a Datacom

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti ai tecnici commerciali di Datacom alla mail info@datacomtecnologie.it oppure compilare il form di contatto sul nostro sito, cliccando qui. La brochure che vedi qui sotto la puoi scaricare in pdf cliccando qui.

VirBuster Per Sanihaze by Daniele Dei on Scribd

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *