Sanihaze: la nebbia che sanifica l’ambiente

Concept Italy ha introdotto un nuovo prodotto che ha l’azione di disperdere la nebbia igienizzante per pulire e disinfettare le aree chiuse. Si chiama Sanihaze ed è distribuito dalla Datacom Tecnologie di Firenze.

L’attivazione wireless riduce la necessità di DPI (di positivi di protezione individuale) per la protezione del personale. Basta posizionare semplicemente la macchina nell’area che necessita di essere sanificata attivare ed uscire, il sistema sì arresterà automatica mente dopo un ciclo di pulizia. Le particelle microscopiche della nebbia penetrano anche nei spazi più difficili e complicati da raggiungere, così puoi essere certo di una igienizzazione perfetta.

Il fluido Sanihaze contiene principi attivi come glicole propilenico e glicole trietilenico: insieme sono effica contro una varietà di batteri e studi hanno dimostrato anche un’azione antivirale. La raccomandazione è quella di utilizzare Sanihaze come supplemento alla normale routine di pulizia.

Sanihaze è efficace con i principi attivi della propria nebbia contro Aspergillus brasiliensis, Staphylococcus aureus, Pseudomonas aeruginosa, Candida albicans, escherichia coli e l’influenza. Studi precedenti hanno dimostrato che il glicole trietilenico ha inoltre un’azione microcida contro i coronavirus. Si prevede che nuovi coronavirus come Covid-19 presentino un comportamento simile.

La forma di erogazione del vapore per i due prodotti chimici attivi è l’ideale per le aree ad alto rischio di trasmissione nell’aria di infezioni, compresi gli ospedali; in particolare nei reparti di malattie trasmissibili, asili nido, unità pediatriche, sale operatorie e dispensari affollati È anche perfetto per la sanificazione di uffici, aule, magazzini e ovunque le persone debbano ancora lavorare. La nebbia stessa non provoca danni alle superfici su cui si deposita, non è irritante, non è infiammabile ed è sicura per le pelli sensibili.

Per avere maggiori informazioni sul prodotto, puoi scaricare la brochure cliccando qui. Puoi contattare anche i tecnici commerciali di Datacom Tecnologie all’indirizzo info@datacomtecnologie.it. Disponibile anche il manuale di istruzioni, cliccando qui.

Altri materiali (clicca per scaricare)

3 commenti
  1. Jesús Colet
    Jesús Colet dice:

    Ciao, siamo una società di computer per negozi e aziende. Siamo interessati a vendere Sanihace ai nostri clienti. Vogliamo conoscere i prezzi e le condizioni di vendita di Sanihaze.
    Cordiali saluti.

    Jesús Colet

    Rispondi
  2. Luca Gigli
    Luca Gigli dice:

    IL Prodotto che lei mi segnala è di nostro interesse , visto che noi lavoriamo nei settori quali Negozi Supermercati e Varie attività .
    Potete inviarci documentazione in merito e relative cose che necessitano per assistere questa tipologia di prodotti che riteniamo sia per noi ad ok .

    Luca Gigli
    Mugello Sistemi s.a.s.
    14 04 2020

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *