Videosorveglianza: con Cambium Networks Vision collegamenti wireless senza pensieri

Anche Cambium Networks entra a far parte della famiglia dei prodotti distribuiti da Datacom Tecnologie di Firenze. I prodotti Cambium Networks Vision dedicati al mondo della videosorveglianza permettono di creare connessioni wireless affinché le telecamere possano essere posizionate in qualunque punto sia necessario e funzionale, tramite connessioni “hub and spoke” o “point to point” a seconda delle situazioni.

Rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato, Cambium Networks Vision offre molti vantaggi: facilità di installazione, prezzi competitivi, integrazione VMS, protezione con crittografia, un’assistenza h24 giorni festivi compresi e tre anni di garanzia sul prodotto.

Cambium Networks Vision funziona con tutte le telecamere IP sul mercato e fornisce tutta la banda necessaria per trasferire video in modalità senza fili. CNVision Hub e i relativi client supportano il protocollo ONVIF, quindi è possibile rilevare tutte le telecamere conformi allo standard e visualizzare il flusso video nell’interfaccia utente dell’hub/client, per un’ulteriore risoluzione dei problemi. Marchi come Hikvision, Dahua, Axis, Avigilon, Panasonic, Mobotix, Vivotek e Hanwha sono tra quelli compatibili con il protocollo ONVIF. Per quanto riguarda invece le piattaforme VMS, quelle supportate sono quelle di Axis Communications, Milestone, Networkoptix, Wisenet, Avigilon, Genetec e Digifort.

Sei sono le linee di prodotto:

  • CLIENT MAXrp: lungo raggio, 3 porte PoE, IP67
  • CLIENT MAXr: lungo raggio, IP67
  • CLIENT MINI: medio raggio, può funzionare anche come hub, IP55
  • CLIENT MICRO: breve raggio, può funzionare anche come hub, IP55
  • HUB FLEXr: fino a 8 chilometri, portata dipendente dalla selezione dell’antenna, IP67
  • HUB 360r: fino a 1,6 chilometri, copertura a 360 gradi, IP67

A questo link è possibile trovare (in inglese) ulteriori info sui prodotti Cambium Networks. I tecnici commerciali di Datacom Tecnologie possono fornire tutto il supporto necessario: basta scrivere una mail a info@datacomtecnologie.it o direttamente tramite il form Contatti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.