Inim, il 2022 parte alla grande con Previdia Ultravox

Si chiama Ultravox la grande novità con cui Inim, marchio distribuito da Datacom Tecnologie di Firenze, ha chiuso il 2021 e si presenta da protagonista nel 2022.

Previdia Ultravox va ad integrare l’offerta Previdia e si pone accanto alle centrali Previdia Compact e Previdia Max per completare la proposta “safety” della casa di Monteprandone. Una proposta di assoluta eccellenza ed un vero e proprio punto di riferimento per tutto il mercato. Previdia si presenta come un unico sistema per gestire rivelazione incendio, estinzione, rivelazione gas, illuminazione di emergenza, public addressing ed evacuazione vocale: davvero un sistema IRAI a tutto tondo e “connesso”.

Tutta la piattaforma Previdia è interfacciabile al Cloud ed è gestibile da web o da app Inim Fire: connettività non solo per avere la situazione sotto controllo in tempo reale, ad esempio attraverso le notifiche push, ma anche per pianificare, gestire e registrare le manutenzioni o i guasti del sistema.

Previdia Ultravox è stato uno dei prodotti di maggior successo nell’edizione 2021 di Sicurezza, la manifestazione di FieraMilano dello scorso novembre, riferimento per tutto il settore. Datacom Tecnologie può offrire supporto ai suoi clienti per conoscere questa novità: è sufficiente contattare i propri tecnici commerciali alla mail info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.