Sicurezza, la soluzione “tutto in uno” di Daitem si chiama E-Nova

Quando il cliente ha necessità di soddisfare richieste diverse nel settore della sicurezza, abbracciando sia aspetti quali l’anti intrusione che la videosorveglianza, una delle soluzioni che gli installatori possono proporre è rappresentata dalla linea E-Nova di Daitem, nata proprio per risolvere a tutto tondo ogni esigenza sia in ambito residenziale sia in quello piccolo commerciale.

Il punto chiave sta nell’integrazione delle singole soluzioni come allarme e video, proponendo funzionalità evolute e con massima affidabilità. Per fare degli esempi, citiamo la trasmissione radio tramite sistema TwinBand®, un’alimentazione TwinPower®, una programmazione in locale e da remoto con Software TwinLoad®, la possibilità di tenere tutto sotto controllo tramite la APP e-Daitem, la connettività multinetwork e infine prodotti dotati delle certificazioni IMQ “Sistemi di Sicurezza” secondo le norme EN50131.

Il cuore del sistema è la centrale d’allarme, concentrato di tecnologia e design, che dialoga con l’utente attraverso la sintesi vocale: è certificata, affidabile e implementabile in ogni momento oltre ad adattarsi ad ogni contesto. La video verifica consente di controllare in ogni momento, in tempo reale e da qualsiasi luogo, lo stato dell’abitazione. Il rivelatore di apertura, ideato per monitorare porte e finestre, garantisce una costante protezione dell’abitazione: le dimensioni compatte e l’innovativo design ne consentono altresì l’integrazione con la maggior parte degli interni grazie anche alle diverse colorazioni in cui è reso disponibile.

Inoltre, il nuovo Transponder Mani Libere permette al sistema di sicurezza di riconoscere il proprietario di casa e disattivare l’allarme in funzione della programmazione: una tecnologia unica nel suo genere nel campo degli allarmi.

Il rivelatore da esterno con fotocamera è infine a risposta esclusiva Daitem alle esigenze di protezione esterna. Totalmente senza fili e con un’autonomia fino a 10 anni, è in grado di proteggere l’esterno casa e comunicare con te attraverso le immagini. Una video verifica sia a seguito di un’intrusione che “on-demand”.

I tecnici commerciali di Datacom Tecnologie sono disponibili per accogliere gli ordini scrivendo all’indirizzo info@datacometecnologie.it o attraverso il form Contatti. A questo link puoi scaricare la brochure.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *