Realizzare Impianti evoluti utilizzando KonneX e HomePLC

HomePLCLogoUtilizzando la tecnologia HomePLC in abbinamento al sistema KNX oltre alla riduzione dei costi è possibile realizzare impianti estremamente evoluti, con elevata diagnostica, elevata sicurezza e perfomance mai viste prima!

1Centrali di sicurezza – utilizzo semplice e perfetto dei più noti marchi, in queste soluzioni tramite HomePLC è possibile  pre-processare i segnali applicando logiche al singolo sensore o gruppi di sensori e inviare il risultato di questa elaborazione al sistema KNX col vantaggio di non far più circolare decine e/o centinaia di eventi/telegrammi sul Bus KNX liberandolo cosi dal sovraccarico e dalla complessità tipica di queste applicazioni. Il Bus KNX lavorando a riposo può quindi svolgere elegantemente altre attività mantenendo prestazioni ottimali.

L’applicazione garantisce anche l’attivazione e la disattivazione della centrale in elevata sicurezza.

 

2Utilizzare lo standard DALI con KNX in abbinamento al sistema HomePLC permette di mantenere:

  1. la configurazione dei gruppi degli scenari e dei Ballast anche con impianto in marcia
  2. la diagnostica e monitoraggio online 24h
  3. Supervisionare e controllare completamente l’impianto DALI sia in locale sia da remoto senza necessità di alcun intervento da parte dell’operatore.

 

 

3Utilizzare su KNX soluzioni di controllo accessi RFID, PhonePass, Wireless, Digikey evolute, in massima sicurezza e con possibilità di utilizzare per la gestione sia software gratuiti che software di mercato fino alla possibilità di svilupparsi facilmente in proprio la propria applicazione.

 

 

Contattaci per maggiori informazioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *