Avvisatore telefonico linea PSTN

Avvisatore telefonico linea PSTN, rete GSM/GPRS e generatore di linea telefonica di riserva.

La serie di avvisatori telefonici SmartLink ha rappresentato per il mercato uno strumento rivoluzionario nella comunicazione, offrendo elevate prestazioni di sicurezza all’utente finale, nonché semplicità e flessibilità d’installazione/programmazione per l’installatore

img1401Smartlink_Advanced_fronte_LOridc373bf

SmartLink Advanced è un altro passo avanti in un segmento storico delle comunicazioni di sicurezza, anticipando le esigenze e le tecnologie del moderno mercato della sicurezza e della connettività.

 

SmartLink Advanced è la risposta alle esigenze di connettività su reti GSM e PSTN che l’installatore è chiamato a soddisfare.img1807SmartLink_antenna_adattatore_LOrideefd98

Il dispositivo è in grado di generare una linea di riserva PSTN in assenza della stessa e contemporaneamente di operare come avvisatore telefonico vocale GSM con 100 messaggi preregistrati e modificabili tramite il text-to-speech o file wav. Il nuovo hardware integra infatti (nella versione P e GP) una potente scheda vocale da 15 minuti e 100 messaggi.

img1557GSMANT100B_LOridc27a91

SmartLink Advanced è anche avvisatore SMS su rete GSM, in grado di generare il testo automaticamente. Testo che potrà comunque essere modificato tramite software. Può essere inoltre utilizzato come avvisatore digitale su linea GSM e PSTN utilizzando i protocolli più noti degli istituti di vigilanza, come il Contact-ID (su linea PSTN) o lo standard SIA-IP (su rete GPRS).

img1421GSMANT200N_LOridd355c5

Per le attivazioni da remoto (fino 200 numeri di telefono abilitabili in una white-list), lo SmartLink Advanced mette a disposizione il risponditore con guida vocale, una funzione del tutto simile a quella disponibile nelle centrali antintrusione SmartLiving, offrendo al tempo stesso tutte le funzioni di attivazione scenari, attuazioni domotiche ed intrusione mediante sms, avendone poi il riscontro di avvenuto comando tramite squillo o sms.

img1288IPS12015_lato_LOrid7475f2

Grazie alle tecnologie di ultima generazione lo SmartLink Advanced permette di scegliere il miglior operatore telefonico ancor prima di acquistare la SIM telefonica (funzione EasyScan) e di essere completamente supervisionato grazie al jamming detector in caso di oscuramento del segnale gsm.

Grazie alla moderna tecnologia del nuovo modulo GSM, lo SmartLink Advanced sfrutta il roaming telefonico con un’unica SIM, evitando all’utente finale l’acquisto di ulteriori schede da inserire nel dispositivo stesso. In questo modo si ottiene sempre la migliore connessione possibile.
Tra due dispositivi SmartLink Advanced è anche possibile creare un collegamento per il controllo periodico e la gestione della sopravvivenza dei dispositivi stessi.
Da sottolineare, inoltre, la possibilità per SmartLink Advanced di gestire il canale GPRS per la gestione e la programmazione da remoto del dispositivo stesso. Questa funzionalità rende il dispositivo accessibile su Internet: basta inserire una SIM dati (abilitata al traffico Internet) e si attiva in questo modo il canale GPRS della rete GSM. Connessione GPRS che può essere attivata dall’installatore per mezzo dell’invio di un sms contenete le opportune credenziali. Lo SmartLink Advanced si connetterà all’indirizzo IP programmato precedentemente nel dispositivo stesso. Nel caso in cui l’installatore fosse in mobilità, quindi con un indirizzo IP a cui connettersi differente da quello programmato, potrà inviare al dispositivo un SMS contenente le credenziali e l’indirizzo IP a cui lo SmartLink Advanced dovrà connettersi.  Mediante l’uso del nuovo software di programmazione e controllo, infine, è ora possibile accedere da remoto a tutte le funzionalità del dispositivo stesso, in modo semplice, veloce e sicuro

car_funz.1

car_hard

Scarica il manuale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *