Previdia Micro, la centrale che trasforma il convenzionale in innovazione

In casa Inim è arrivata la versione Micro di Previdia, la centrale convenzionale per rivelazione incendio, gas e sistemi di spegnimento, nata per offrire un approccio rivoluzionario ai sistemi convenzionali attualmente sul mercato.

Previdia Micro combina le caratteristiche avanzate della serie Previdia, mantenendo al contempo la semplicità e la comodità delle soluzioni convenzionali. Queste centrali possono essere potenziate con schede aggiuntive e hanno la capacità di collegarsi alla rete HORNET+ con altre centrali analogico indirizzate della stessa gamma. Tale funzionalità consente anche la gestione del sistema attraverso l’app Inim Fire, che fornisce servizi di videoverifica e notifiche in tempo reale. Le centrali Previdia Micro, tramite la porta ethernet inclusa, possono essere collegate all’Inim Cloud Fire.

Le centrali Previdia Micro gestiscono quattro zone di rivelazione (incendio o gas con relè o 4-20mA); quattro terminali funzione T (rivelazione incendio, gas, ingresso funzione o uscita a bassa potenza); tre terminali I/O (rivelazione incendio, ingresso o uscita ad alta potenza.

Con Previdia Micro i sistemi convenzionali si arricchiscono di funzionalità avanzate, per renderli smart e flessibili, senza rinunciare a immediatezza e praticità.

  • Display LCD a colori con touch screen
  • Localizzazione origine segnalazioni tramite mappe grafiche
  • Videoverifica tramite telecamere IP ONVIF
  • Connessione in Network Hornet+ con le centrali analogiche della stessa serie
  • Connessione a Inim Cloud Fire
  • Gestione di un canale di spegnimento

Per conoscere come Previdia Micro trasforma il convenzionale in innovazione contatta i tecnici commerciali di Datacom Tecnologie di Firenze all’indirizzo info@datacomtecnologie.it o tramite il form sul sito web. Puoi invece scaricare i manuali del prodotto dalla pagina del produttore.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *