LineSplit Fibra e Case, novità sul mercato della sicurezza introdotte da Ajax

Ajax Systems ha lanciato sul mercato due nuovi prodotti della linea Fibra.

Il primo è LineSplit Fibra, un modulo che trasforma da una a quattro le linee disponibili. Questo prodotto, nelle intenzioni dell’azienda ucraina, offre un nuovo livello di flessibilità nel processo di installazione. Non è infatti necessario sostituire il cablaggio se si vuole sostituire un sistema di sicurezza obsoleto con Ajax: il modulo può essere installato in qualsiasi punto della linea Fibra (anche dopo un altro LineSplit). LineSplit eredita tutti i vantaggi dei dispositivi intelligenti Ajax: è facile controllare il modulo dall’app, ricevere notifiche di eventi e configurare o testare LineSplit da remoto.

L’altro prodotto è Case (106×168×56), custodia per connessione cablata e sicura dei dispositivi Ajax. La scatola per i rilevatori di sicurezza e le schede è dotata di elementi di fissaggio per i dispositivi oltre che di un tamper antisabotaggio e di canali per i cavi. Le chiusure resistenti e le viti di fissaggio garantiscono un fissaggio rapido e affidabile.

Informazioni maggiori su LineSplit Fibra sono disponibili cliccando qui, per Case invece clicca qui.

Per consigli e informazioni sui prodotti CIAS, è possibile rivolgersi ai tecnici commerciali di Datacom Tecnologie all’indirizzo info@datacomtecnologie.it oppure tramite il form Contattaci.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *