L’Hikvision Autumn Campus fa tappa a Firenze con Datacom Tecnologie con Axpro

Hikvision Autumn Campus è un imperdibile momento di formazione e crescita professionale per scoprire le tante novità di Hikvision sia a livello tecnologico che di prodotto. La tappa a Firenze è prevista per martedì 16 novembre 2021 alle 14.30 nella sala corsi di Datacom Tecnologie, distributore ufficiale della casa cinese, in via Arrigo da Settimello 5/7. ll corso, dedicato agli Installatori e completo di dimostrazioni pratiche, ha lo scopo di presentare e formare sui prodotti della gamma AXPro.

Gli argomenti trattati saranno: Introduzione Gamma AXPro, Presentazione Tecnica Sistema Radio AXPro, Piattaforma HIk Pro Connect per configurazione AXPro, Messa in servizio (prova pratica). I partecipanti dovranno essere dotati di almeno un pc portatile per azienda di un telefono cellulare carico. Tutti i partecipanti dovranno indossare la mascherina ed esibire il Green Pass: l’evento è stato organizzato nel totale rispetto delle norme anticovid.

I posti sono limitati e le iscrizioni vengono raccolta su Eventbrite, cliccando qui. Info possono essere richieste ai nostri tecnici commerciali tramite la mail info@datacomtecnologie.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *